ALBO PRETORIO
L’Albo Pretorio è lo spazio dedicato all’affissione degli atti destinati, per legge, regolamento o disposizione comunale, alla conoscenza pubblica;
Dal 1 gennaio 2011 l'Albo pretorio on-line sostituisce a tutti gli effetti la pubblicazione degli atti nelle tradizionali bacheche.
Con Delibera di Consiglio Comunale n. 37 del 07/11/11 è stato approvato il Regolamento per la Gestione dell'Albo Pretorio Informatico del Comune di Barletta.
Tutti i documenti sono pubblicati in versione integrale e conforme all’originale. Per i documenti contenenti allegati si provvede anche alla pubblicazione di questi ultimi, salvo non ostino ragioni di natura tecnica.
In tal caso, in ottemperanza al principio di integrità, qualora la tipologia (es. cartografie/planimetrie) e/o la consistenza e/o il numero degli atti da pubblicare, anche se contenuti su supporto informatico, non ne consentano l’integrale pubblicazione, nel relativo avviso andrà specificato l’ufficio o il link messo a disposizione sul sito della rete civica del Comune di Barletta presso il quale il/i documento/i è/sono consultabile/i integralmente.
I file contenuti nell'albo pretorio on line del Comune di Barletta hanno i seguenti formati: