ON LINE IL BANDO DI GARA PER LA GESTIONE DEL MERCATO ITTICO

Barletta, giovedì 29 giugno 2006 – Il Settore comunale Politiche Attive di Sviluppo ricorda che è consultabile, nella sezione appalti del sito, il bando di gara n° 31/2006 relativo alla gestione del mercato ittico , per la vendita all'ingrosso e al dettaglio nel territorio urbano della città di Barletta. L'appalto, che avrà durata decennale, si esplica nei seguenti servizi:

  • vendita prodotti ittici all'ingrosso;
  • servizi di facchinaggio, traino e trasporto;
  • servizi di pulizia giornaliera del mercato;
  • servizio del freddo e rifornimento ghiaccio in scaglie;
  • locazione posteggi e operazioni commerciali al dettaglio;
  • servizio imballaggi, rifornimento e ricambio cassette;
  • ogni altro servizio ausiliare del mercato.

Il termine di presentazione delle offerte è fissato entro le ore 13,00 del giorno 4 settembre 2006 . L'apertura dei plichi avverrà, invece, il giorno successivo alle ore 9.00 presso l' Ufficio Appalti del Comune di Barletta, in corso Vittorio Emanuele n. 94 (4° piano). Il servizio sarà aggiudicato in favore della ditta offerente che avrà presentato l'offerta economicamente più vantaggiosa, valutabile in base ad elementi diversi (prezzo e qualità).

Soggetti ammessi alla gara sono Cooperative, Consorzi, ditte e Società svolgenti le attività in oggetto; ammessi a presentare offerta anche i raggruppamenti temporanei d'impresa. E' vietata la partecipazione simultanea alla gara all'impresa in forma “individuale” ed in “associazione o consorzio”.

Confidiamo – spiega il Sindaco di Barletta, Nicola Maffei in una significativa partecipazione alla gara da parte degli interessati ; siamo consapevoli che questo bando è un passaggio sostanziale che decreterà un importante punto di svolta nell'ambito dello sviluppo organizzativo cittadino. Siamo sicuri, inoltre, che questo iter amministrativo creerà le premesse per una risposta adeguata alle esigenze degli addetti ai lavori del settore ”.

Il bando di gara, ricordiamo, può essere consultato in questo sito nella sezione appalti. Il testo integrale del Bando, del Capitolato Speciale d'Appalto e degli allegati, nonché eventuali informazioni, possono essere richiesti all'Ufficio Appalti del Comune, telefono 0883/578430, dal lunedì al venerdì.

Barletta, 30 giugno 2006