IN ATTESA DEI GIARDINI DI VIALE GIANNONE,
BUS GRATIS PER VILLA BONELLI AGLI ULTRASESSANTACINQUENNI

Un bus navetta di collegamento tra piazza Caduti e villa Bonelli riservato gratuitamente agli ultrasessantacinquenni che non potranno beneficiare, per i prossimi mesi, dei giardini di viale Giannone.
L’iniziativa, già posta in essere, è firmata dalla locale Amministrazione che, attraverso il proprio assessorato ai Servizi Pubblici, ha voluto con tale provvedimento contribuire concretamente ad eliminare il possibile disagio arrecato agli anziani dai lavori in corso per riqualificare uno dei principali polmoni verdi di Barletta, meta abituale per molti di essi. I cittadini, esibendo al conducente del mezzo pubblico il documento di identità, avranno così diritto a viaggiare senza spese né fatica verso villa Bonelli, eccellente alternativa in tema di verde pubblico.
“Ci è parsa una scelta doverosa che sottolinea ancora una volta l’attenzione del Governo locale verso la terza età” spiega l’assessore ai Servizi Pubblici, Pietro Doronzo. “Agevolare in questo contesto i numerosi anziani che non potranno frequentare i giardini di viale Giannone, offrendo loro una comoda opportunità per incontrarsi comunque e trascorrere in serenità le giornate, rappresenta un atto amministrativo carico di sensibilità”.