UN BABBO NATALE PER I BAMBINI DI CHERNOBYL ”:
IL 30 DICEMBRE AL “ LELLO SIMEONE ” CALCIO A SCOPO BENEFICO

Barletta, venerdì 14 dicembre 2007 – Come di consueto, in concomitanza della festività natalizie l'associazione “ Vecchie e Nuove Glorie del Calcio Barlettano per beneficenza ” organizza un triangolare di calcio con finalità umanitarie .

L'iniziativa, giunta all'IX edizione, è quest'anno denominata “ Un babbo Natale per i bambini di Chernobyl ”e si svolgerà a partire dalle ore 10.30 di domenica 30 dicembre 2007 , sul terreno di gioco del campo sportivo cittadino “ Lello Simeone ”.

Il torneo (ingresso libero) vedrà contrapposte le rappresentative del Dopolavoro dipendenti comunali , dei Consiglieri comunali ed il locale “ Vespa club ”.

Il commento di Umberto Casale , presidente dell'Associazione “ Vecchie e Nuove Glorie del Calcio Barlettano per beneficenza ”: “ Puntuali, anche quest'anno vogliamo offrire il nostro contributo per essere vicini ai bisognosi. Un'iniziativa, il torneo di calcio del cuore, che è oramai diventata tradizione ed accoglie i favori di chi, anno dopo anno, vuole esprimere altruismo attraverso un evento sportivo disputato con gran lealtà ed agonismo. Ringrazio l'Amministrazione comunale di Barletta per il patrocinio concesso e tutti gli sponsor che hanno aderito, permettendoci di perfezionare gli aspetti organizzativi ”.

Informazioni sulle modalità per contribuire alla raccolta fondi a scopo benefico: Umberto Casale, telefono 349 3650870 .