CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

28 Maggio 2007

Barletta, martedì 22 maggio 2007 –  Si comunica che il Consiglio Comunale è stato convocato - presso la Sala Consiliare (1° piano Teatro “Curci ”) in seduta di prima convocazione, per il 28 ed in prosecuzione per il 29 maggio 2007, con inizio sempre alle ore 17:00 e termine alla conclusione dei lavori , che osserveranno il seguente
ORDINE DEL GIORNO
  1. Interrogazioni ed interpellanze.
  2. Approvazione Regolamento per la disciplina dell'occupazione temporanea di suolo pubblico per spazi di ristoro all'aperto annessi a locali di pubblico esercizio di somministrazione.
  3. Approvazione Regolamento per il servizio taxi e noleggio con conducente.
  4. Adesione al Consorzio ATO BA/1 e contestuale approvazione dello Statuto Consortile con relativo schema di convenzione.
  5. Acquisizione al Patrimonio comunale del tratto terminale di via Manin (fg. 132 – p.lla 681)
  6. Impianto di sollevamento condotta fogna nera. Acquisizione al patrimonio comunale del suolo di proprietà Agenzia del Demanio.
  7. Autorizzazione di un ingresso posteriore dell'Edificio scolastico “R. Girondi” su prolungamento di via De Pretis.
  8. Approvazione definitiva piano di lottizzazione dell'area residua in via Ponchielli ex Piano Chiaia (comparto III) per la costruzione di edifici residenziali ed attività commerciali.
  9. Autorizzazione alla permuta delle aree delle ditte SI.CI. srl ed IMMOBILIARE VILLA MARIA.
  10. Assegnazione alla fondazione FILIPPO TURATI – ONLUS, in diritto di proprietà, di un'area da destinare a struttura socio-sanitaria per l'assistenza agli anziani.
  11. Riadozione del Piano di Recupero dell'immobile sito in Barletta alla via Roma 22,24,26 e via Mura Spirito Santo 54,56,58, ricadente in Zona B2 (di recupero edilizio) di P.R.G. vigente, per il quale il rilascio della concessione è subordinato alla formazione del Piano di Recupero ex art. 28, Legge n.457/78.
  12. Legge 148 dell'11 giugno 2004. determinazione indennità di funzione.
  13. Family Day - Proposta di risoluzione presentata ex art. 42 Regolamento C.C. . Determinazioni.