CONSIGLIO COMUNALE A FINE GIUGNO

La Conferenza dei Presidenti dei Gruppi consiliari del Comune di Barletta, in seduta del 26 maggio 2004, opportunamente informata dal Presidente del Consiglio Comunale circa il deposito di diversi provvedimenti da sottoporre all'approvazione del Consiglio Comunale e l'attivazione della propedeutica procedura istituzionale relativa alla divulgazione degli atti a tutti i Consiglieri Comunali, alla richiesta di parere alle Commissioni consiliari competenti per materia ed agli Organismi istituzionali di decentramento e di partecipazione, limitatamente agli atti afferenti alla rispettiva competenza, ravvisando la non opportunità di celebrare una seduta consiliare in questa fase che vede le forze politiche impegnate per le consultazioni elettorali europee e provinciali, ha stabilito sin d'ora che il Consiglio Comunale sarà celebrato nei giorni 28-29 e 30 giugno 2004, per la trattazione dei seguenti provvedimenti :

1. Sdemanializzazione aree comprese tra via del Gelso e via L. Dicuonzo. Permuta tra il Comune di Barletta e la Società Edildomus s.r.l.
2. Realizazione in variante al P.R.G. di un Centro Turistico con strutture e servizi - Società CLUB GREEN VILLAGE S.a.s. con sede alla via Monsignor Dimiccoli n.59 - Sig.na Maria Doronzo.
3. Adozione della variante generale al P.d.Z. 167.
4. Approvazione degli indirizzi per l'assegnazione delle aree in zona 167 del Comune di Barletta.
5. Progetto per la realizzazione di un Oleificio in agro di Barletta - località Montaltino.

Inoltre, il Consiglio Comunale nelle date innanzi indicate procederà all'esame del Conto consuntivo e di altri eventuali provvedimenti che, nelle more, potranno essere approntati.