IL 29 NOVEMBRE UN SEMINARIO INFORMATIVO SU
“AUTOIMPIEGO, IMPRENDITORIALITA’ FEMMINILE, MICRO CREDITO”

Il prossimo martedì 29 novembre (ore 16.00), si terrà a Barletta, presso la sala convegni “Il Brigantino 2”, in viale Regina Elena (Litoranea di Levante) un seminario informativo sugli strumenti a sostegno della creazione di impresa dal titolo “Autoimpiego, Imprenditorialità femminile, Microcredito”.
L’attività seminariale, promossa dall’Assessorato allo Sviluppo Economico e dal Settore Politiche Attive di Sviluppo del Comune di Barletta, in collaborazione con il Centro Risorse Donne e Sviluppo Locale di Barletta, (gestito dal Bic Puglia Sprind S.r.l.), il Soroptimist International Club di Barletta e con la L.A.C.L. (Libera Associazione Consulenti del Lavoro) ha lo scopo di diffondere informazioni in merito a specifici finanziamenti a supporto delle attività imprenditoriali quali: l’autoimpiego, l’imprenditorialità femminile, il micro-credito. L’incontro, aperto a tutti gli interessati, prevede l’intervento di Monica Police (Sviluppo Italia Puglia); Angela Losito (L.A.C.L.); Chiara Benvegnù (Consorzio Etimos); Maria Rosaria Longo (Centro Risorse Donne).
Il seminario sarà introdotto dai saluti dall’assessore allo Sviluppo Economico del Comune di Barletta, Giuseppe Dipaola, e della rappresentante del Soroptmist International Club di Barletta, Maria Grazia de Crescenzio.
Obiettivo dell’appuntamento è quello di rispondere alle esigenze proprie degli utenti del Centro Risorse Donne e Sviluppo Locale, i quali manifestano un costante interesse verso l’avvio di attività imprenditoriali.

Segreteria organizzativa:
Centro Risorse Donne e Sviluppo Locale
corso Garibaldi n° 208
70051 - Barletta.
Telefono: 0883/337374
Fax: 0883/334282
e-mail: centrorisorse@comune.barletta.ba.it

Barletta, 28 novembre 2005