

CONTRIBUTO A SOGGETTI CON DISABILITÁ PSICHICA
PER ACQUISTO DI STRUMENTI INFORMATICI
scarica il bando Il Settore Servizi Sociali del Comune informa che in data 13 aprile 2006 è stato pubblicato sul BURP n° 47 la Deliberazione di Giunta Regionale n° 448 del 4 aprile 2006 che prevede il contributo per l'acquisto di strumenti informatici volti a facilitare la connettività sociale di soggetti con disabilità psichica.
La Regione Puglia con questo bando intende estendere, con oneri a carico del bilancio regionale, i potenziali beneficiari del Progetto “ SAX B ” rivolto ai soggetti con disabilità motorie, visive e del linguaggio.
Possono presentare domanda tutte le persone in età compresa tra i 3 e i 45 anni, compiuti alla data di scadenza dell'avviso, residenti in Puglia da almeno sei mesi, che presentino disabilità psichica o che siano affetti da un disturbo psichiatrico.
Le domande dovranno essere spedite a mezzo raccomandata alla Regione Puglia entro 60 giorni dalla data di pubblicazione sul BURP.
Ulteriori informazioni potranno essere richieste all' URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico - presso il Palazzo di Città e all' Ufficio Disabili , telefono 516342, sito in piazza Moro 16 (4° piano), nei giorni di lunedì, mercoledì, venerdì (ore 11.00 -13.00) e giovedì (ore 17.00 -18,30).
Barletta, 28 aprile 2006

|