

IL SINDACO MAFFEI INCONTRERÀ, IL 20 NOVEMBRE, I SINDACATI
IN MERITO ALLE PROCEDURE DI MOBILITÀ BARSA
Giovedì 15 novembre 2007 – Il Sindaco di Barletta, ing. Nicola Maffei , ha convocato alle ore 11.30 di martedì prossimo 20 novembre , presso la Sala Giunta Municipale, le Organizzazioni Sindacali territoriali; all'ordine del giorno la questione della procedura di mobilità di trentasette unità lavorative della multiservizi Bar.S.A. S.p.A.
L'appuntamento s'inserisce e perfeziona il quadro delle consultazioni promosse dal Comune di Barletta a tutela degli occupati Bar.S.A. in oggetto. Tale iniziativa ha già registrato un precedente incontro, lo scorso 5 ottobre, promosso dal Sindaco con il dott. Michele Petruzzellis (Presidente del C.d.A.) e con l'ing. Riccardo Infante (Direttore Generale). Nel corso della seduta si considerarono alcune ipotesi praticabili per il riassorbimento della forza lavoro interessata dalla mobilità.
Il tavolo della prossima settimana sarà preceduto, lunedì 19 novembre , da una riunione che lo stesso Sindaco Maffei ha concordato, con alcuni Dirigenti comunali, per compiere le necessarie verifiche tecniche che permettano alla locale Amministrazione di affrontare al meglio la problematica occupazionale e concretizzare le soluzioni studiate. 
|