ELEZIONI DEL 3 E 4 APRILE PROSSIMO:
ALCUNE IMPORTANTI INFORMAZIONI

In occasione delle imminenti votazioni regionali, l’Ufficio Elettorale comunale invita i cittadini a verificare lo stato ed il possesso della Tessera Elettorale e, in caso di smarrimento, furto o deterioramento, richiederne il duplicato con anticipo rispetto alle giornate di votazione. Per ottenere il duplicato della Tessera Elettorale, i cittadini possono rivolgersi ai seguenti sportelli di anagrafe decentrata in:
• Via Libertà n°1;
• Via Achille Bruni (presso il mercato coperto);
• Via Boggiano n° 141.
I suddetti sportelli resteranno aperti: dalla data odierna fino a sabato prossimo, 2 aprile, dalle ore 9.00 alle ore 19.00; domenica 3 aprile dalle ore 7.00 alle ore 22.00; lunedì 4 aprile dalle ore 7.00 alle ore 15.00.
L’interessato dovrà presentarsi allo sportello munito di valido documento di riconoscimento e sottoscrivere l’apposita domanda, corredata di autocertificazione comprovante il motivo della richiesta del duplicato. Si precisa, altresì, che per Legge il duplicato della tessera elettorale, in caso di smarrimento o furto, potrà essere rilasciato esclusivamente al titolare, previa presentazione di domanda e documento valido di riconoscimento.
Inoltre, per quanto riguarda i cittadini non deambulanti, quando le sede della propria sezione elettorale non è accessibile, possono votare presso:
• Sezione n° 1 - scuola elementare “Fraggianni”, via Timavo;
• Sezione n° 21 - asilo municipale “Principe di Napoli”, piazza Plebiscito;
• Sezione n° 54 - scuola elementare “San Domenico Savio”, via Donizetti;
• Sezione n° 85 – scuola elementare “Girondi”, via Zanardelli.
Tutti gli elettori che necessitano di un accompagnamento per votare, possono ritirare il certificato medico attestante lo stato di invalidità all’Ufficio Igiene Pubblica, presso l’ex ospedale civile, in piazza Principe Umberto n°1.

Informazioni
Ufficio Elettorale
piazza Aldo Moro
telefono 0883 516206 - fax 0883 332494 .

Barletta, 30 marzo 2005