AMPLIATO E MIGLIORATO LO STADIO “ PUTTILLI ”.
OK ” DALLA COMMISSIONE COMUNALE DI VIGILANZA

La Commissione comunale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo (di cui è presidente Santa Scommegna ed è costituita da esponenti di Settori dell' Amministrazione comunale , Vigili del Fuoco, ASL, CONI, Associazione Pubblico Spettacolo e tecnici) ha ufficializzato in data odierna il parere favorevole circa l'ampliamento della condizione di agibilità dello stadio comunale “ Puttilli ”.

Una buona notizia che costituisce un incoraggiante viatico, tra l'altro, per la maggiore formazione calcistica locale che intraprenderà il cammino in serie D per la stagione 2006-2007. L'importante novità è conseguente ai lavori portati a termine dal Settore Manutenzioni del Comune , correttivi che permetteranno agli sportivi di seguire gli appuntamenti calcistici in calendario nell'impianto di via Vittorio Veneto con maggior comodità e sicurezza.

Grazie alle migliorie apportate, infatti, la capienza della struttura è stata portata a 4.025 posti , permettendo al pubblico l'accesso nella tribuna centrale (dotata di seggiolini in plastica) e in entrambe le curve . Inoltre, gli interventi ultimati hanno riguardato anche l'ampliamento delle uscite di sicurezza , l'adeguamento dell' impianto elettrico , la realizzazione di nuovi varchi di collegamento tra i settori riservati al pubblico ed il terreno di gioco, la realizzazione di un' infermeria per gli spettatori (situata nell'area retrostante la tribuna centrale) e la manutenzione straordinaria dei servizi igienici .

Barletta, 3 luglio 2006