|


DISSERVIZI OSPEDALE “ DIMICCOLI ”: IL SINDACO MAFFEI SCRIVE AL DIRETTORE GENERALE DELLA AUSL BAT/1, PORTALURI
Barletta, mercoledì 27 settembre 2006 – Il Sindaco di Barletta, Nicola Maffei , ha inviato al Direttore Generale della AUSL BAT/1, Maurizio Portaluri , una lettera nella quale si sottolineano alcuni disservizi del locale ospedale “ Monsignor Dimiccoli ”, chiedendone rapida soluzione.
Questo il testo integrale della comunicazione:
Egregio dott. Portaluri,
numerose risentite sollecitazioni rivolte anche allo scrivente su lamentati noti disservizi che da più tempo caratterizzano in negativo la “vita” ospedaliera del “Mons. Dimiccoli” (zanzariere, ascensori, pulizia, ecc.), hanno trovato spazio nelle attenzioni dei media locali.
Condividendole, sento il dovere di associarmi alle stesse chiedendoLe di porre in essere, in tempi ragionevoli, quanto di Sua spettanza per restituire all'utenza una qualità del servizio dignitosa del luogo e rispettosa, soprattutto, delle difficoltà quotidianamente vissute dai degenti, dai loro familiari nonché da tutto il personale medico e paramedico coinvolto. Sicuramente la serenità in un servizio così delicato aiuta ad accettare, da parte dei diretti interessati, le vicissitudini del quotidiano.
Approfitto dell'occasione, infine, per esprimere plauso e sostenere vivamente la sua mirata richiesta di “posto fisso di Polizia” – attivo sulle 24 ore – da istituire presso il servizio di Pronto Soccorso, sicuramente utile e credo, basilare, per garantire la sicurezza degli operatori nel delicato compito di cui sono investiti e la salvaguardia della struttura nella sua interezza.
Fiduciosi del Suo fattivo interessamento alle problematiche poste, nell'interesse reciproco di un servizio qualitativamente e compiutamente efficiente, La ringrazio augurandoLe buon lavoro.
|