REFEZIONE SCOLASTICA DAL PROSSIMO 8 OTTOBRE: LE NOVITÀ

Lunedì 1 ottobre 2007 - L' Assessorato comunale alle Politiche della Conoscenza e dell'Innovazione , di concerto con il Settore Pubblica Istruzione , informa che il prossimo 8 ottobre avrà inizio il servizio di refezione scolastica per le scuole materne ed elementari a tempo pieno del Comune di Barletta .

Il servizio, appaltato al raggruppamento temporaneo “ La Cascina Globale Service srl/coop. Solidarietà e Lavoro scarl ”, presenta alcune qualificanti novità a garanzia di una costante e continua attenzione alle esigenze delle famiglie. Si comunica che la fornitura di pane, prodotti da forno, prodotti caseari, frutta, passate e ortaggi saranno acquistati da fornitori locali e sarà garantita una maggiore tempestività nella consegna dei pasti, grazie all'utilizzo di due nuovi automezzi.

E' inoltre in fase d'attivazione il servizio di pagamento informatizzato dei pasti per mezzo di una moderna e pratica card personalizzata; il servizio sarà operativo a partire dal gennaio 2008 .

Nelle more dell'attivazione di questo servizio, fino a dicembre 2007, sarà utilizzato il sistema tradizionale dei buoni pasto da ritirare presso lo sportello dell'Economato, a Palazzo di Città, in corso Vittorio Emanuele, 94.