UFFICI SESTA PROVINCIA
IL COORDINATORE DEI SINDACI : “NULLA È STATO DECISO”

In riferimento alle notizie apparse su alcuni organi di stampa relativi alla dislocazione di istituzioni ed uffici nei comuni capoluogo della sesta provincia pugliese, il Coordinatore dell’Assemblea dei Sindaci della provincia di Barletta – Andria – Trani, dott. Francesco Salerno ha rilasciato la seguente dichiarazione :
“I 10 Sindaci della sesta provincia stanno lavorando in modo costruttivo e collaborativo in un clima di intesa e di armonia. Al momento ,però, nessuna decisione è stata presa e tanto meno comunicata agli organi di stampa.
Nell’ultima Assemblea tenutasi il 4 maggio u.s., i primi cittadini si sono ulteriormente scambiati le proprie opinioni con il chiaro intento di trovare un accordo totale finchè il quadro non sarà completato niente .
Perciò mi stupisco come alcuni giornalisti mettano nero su bianco quelle che saranno le dislocazioni dei vari Uffici relativi al nuovo Ente, visto che neanche noi siamo in grado al momento di dare né avere certezze.
Sono sicuro che ciò avverrà in tempi brevi e gli operatori dei mass media saranno debitamente e tempestivamente informati.”

Barletta, 6 maggio 2005