|


AFFIDATO ALLA BANCA CARIGE
IL SERVIZIO DI TESORERIA E CASSA COMUNALE
Affidato
dalla locale Amministrazione il servizio di Tesoreria
e cassa Comunale. Dopo regolare iter, la convenzione è
stata aggiudicata alla filiale cittadina della Banca CARIGE S.p.A..
Durata cinque anni a partire dal 1° gennaio 2006
sino al 31 dicembre 2010. Per questo istituto di credito si tratta di
una conferma, in quanto già attualmente svolge l’identico
servizio per conto del Comune di Barletta. E’ importante sottolineare
il costo zero per l’erogazione del suddetto servizio ed il contributo
che la stessa Banca CARIGE corrisponderà annualmente per un importo
di 30.000 Euro a sostegno di manifestazioni comunali,
con priorità alla rievocazione della “Disfida
di Barletta”.
“Abbiamo appreso con soddisfazione l’esito della gara
d’appalto con la quale la Banca CARIGE si è nuovamente aggiudicata
il servizio di tesoreria per il Comune di Barletta” - ha commentato
l’assessore comunale alle Politiche Economiche e Finanziarie,
Francesco Grippo. “La scelta dell’Amministrazione
circa il costo zero del servizio è stata ardita ma premiata
- precisa Grippo - in quanto le banche a queste condizioni
non sono assolutamente interessate. Banca CARIGE, infatti, è stata
l’unica a partecipare. Ciò detto voglio sottolineare che
l’Amministrazione comunale ha apprezzato in questi anni l’operato
di Banca CARIGE, svolto con ineccepibile competenza. Insieme al plauso
per la disponibilità dimostrata, colgo pertanto l’occasione
per rinnovare l’incondizionata fiducia al direttore della filiale
di Barletta, Pasquale Capuano, nonché ai funzionari e agli impiegati
che lavorano con accertata professionalità per onorare l’impegno
assunto con l’Ente".
Barletta,
29 dicembre 2005

|