PAROLE DI CORDOGLIO DEL SINDACO MAFFEI ALLE FAMIGLIE
DELLE VITTIME DELL’INCIDENTE STRADALE DI DOMENICA 4 MAGGIO

Barletta, martedì 6 maggio 2008 - Il Sindaco di Barletta, Nicola Maffei, esprime personalmente e a nome di tutta l’Amministrazione Comunale, cordoglio ai familiari delle vittime dell’incidente stradale verificatosi, domenica scorsa, sull’asse viario di congiunzione tra la Statale 16 e la Statale 16 bis, in prossimità dello svincolo per Margherita di Savoia.
<<Sento di interpretare in tal modo – afferma il Sindaco Maffei – un sentimento condiviso da tutta la comunità locale. Siamo vicini ai parenti delle vittime di questa devastante tragedia, che vivono ore d’inconsolabile quanto profondo dolore perché private di affetti importantissimi.
Rivolgo anche un pensiero al pubblico della squadra calcistica, l’ASD Barletta della quale i giovani deceduti erano sostenitori, poiché ha dimostrato grande sensibilità onorandone dignitosamente la memoria durante la gara in programma domenica scorsa.
Associo a queste mie parole anche un augurio di piena guarigione per coloro che sono rimasti feriti nel medesimo incidente>>.