|


EPIFANIA: MOMENTI DI FESTA E SOLIDARIETA' DALLE CIRCOSCRIZIONI
Barletta, giovedì 3 gennaio 2008 - Momenti di solidarietà e sano divertimento sono stati organizzati dalle Circoscrizioni “Borgovilla – Patalini” e “Santa Maria” in vista della festività dell'Epifania.
In particolare la Circoscrizione “Borgovilla – Patalini” ha programmato per sabato 5 dicembre, con inizio alle ore 18,00 presso la Parrocchia S.S. Crocifisso, uno spettacolo di musica dal vivo con esibizione di alunni della scuola media statale “R.Moro” e di animatori guidati dal barlettano prof. Antonio Brescia e di studenti del corso di animazione dell'Enaip. Seguirà una tombolata con premi. Il momento di particolare sensibilità sociale sarà la cena con persone sole del quartiere. Per domenica 6 è prevista alle ore 9,00 una visita presso il reparto pediatrico dell'ospedale “Mons. Dimiccoli” con consegna di doni e intrattenimento di clown e befane tutte impegnate a strappare un sorriso ai piccoli degenti. Nell'iniziativa saranno coinvolti 15 alunni della scuola “R.Moro” e animatori sempre del corso Enaip.
La Circoscrizione “Santa Maria” ha, invece, organizzato l'arrivo della befana bei giardini del Castello per domenica 6 alle ore 11.00. E' prevista animazione per bambini con musica, balli, giochi e distribuzione di doni. Dalle 10,00 alle 13,00, inoltre, per le vie della Circoscrizione sfilerà la Banda “Viva l'Italia” che allieterà la cittadinanza con un proprio spettacolo.

|