|


PRONTI PER L’EROGAZIONE I
“CONTRIBUTI FITTO CASA ANNO 2006”
Barletta, lunedì 30 giugno 2008 - Il prossimo 1° luglio saranno erogati, attraverso il Servizio di Tesoreria del Comune di Barletta (Banca Carige Spa, in Piazza Aldo Moro) i Contributi Fitto Casa anno 2006 sulle istanze presentate nel corso del 2007. Le famiglie barlettane interessate a tale erogazione, sono circa 2.400 ed i fondi da erogare ammontano a circa € 1.816.000,00 così come dal mandato emesso dalla Ragioneria della Regione Puglia.
Impegno rispettato, quindi, rispetto alle intese che nel corso della settimana il Sindaco ing. Nicola Maffei e l’Assessore delegato sig. Alfonso Ventura avevano assunto con numerosi delegati delle famiglie beneficiarie di tale contributo.
Soddisfazione da parte del Sindaco Maffei, per il prezioso gioco di squadra concertato con il Consigliere Regionale sig. Giuseppe Dicorato, con gli Uffici Regionali dell’Assessorato all’Urbanistica, con l’Assessore comunale Alfonso Ventura e con l’Assessore comunale al Bilancio dott. Michelangelo Lattanzio per l’attività degli Uffici volta alla predisposizione delle procedure amministrative di competenza del Comune e bancarie di competenza del Tesoriere.

|