|


UN GOAL PER LA SPERANZA
Barletta, giovedì 20 novembre 2008 – In programma alle ore 20.30 di domani, venerdì 21 novembre, presso il Paladisfida “Mario Borgia” il triangolare di calcio a 5 “Un goal per la speranza”. La manifestazione, a scopo benefico, è organizzata - con il patrocinio dell’Amministrazione comunale di Barletta - dalla GR Events & Communication di Gianluigi Resta in collaborazione con l’equipe di Rams 23. L’intero incasso dell’evento sarà devoluto all’Associazione UNITALSI (www.unitalsi.it) di Barletta.
Il Paladisfida, messo gratuitamente a disposizione dalla locale Amministrazione, si rivela per l’iniziativa in argomento la struttura ideale grazie alla sua ubicazione, che consentirà l’agevole afflusso di pubblico anche delle località limitrofe.
L’elemento trainante dell’evento sarà senza dubbio la presenza dei ragazzi del “Grande Fratello” che hanno partecipato alle edizioni di questi anni: oltre a coinvolgere il pubblico, trascorreranno la giornata nella città visitando scuole e sedi delle aziende che supporteranno la manifestazione.
Il triangolare vedrà confrontarsi le seguenti squadre:
- Team 5 – Grande Fratello
- Rams 23
- Diecielode +
La serata si svolgerà all’insegna del divertimento e dello spettacolo; le gare saranno intervallate da esibizioni di danza di gruppi provenienti dalle scuole locali e da giovani majorette.
Il progetto – spiegano gli organizzatori – trae origini dalla volontà di un gruppo di ragazzi che, uniti dalla partecipazione al famoso reality, hanno deciso di contribuire all’attuazione di eventi sportivi con l’unico obiettivo di devolvere in beneficenza il ricavato. È nata così l’idea di indossare delle maglie da calcio e girare la penisola, per disputare gare al fine di aiutare le associazioni bisognose di fondi.
Info – 335 6291854

|