|


SEDI PROVINCIA BAT: UNA DICHIARAZIONE DEL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE CONSILIARE TEMPORANEA SPECIALE
Barletta, martedì 9 settembre 2008 - Il Presidente della Commissione Consiliare temporanea speciale VI Provincia, avv. Giuseppe Cioce, dichiara quanto segue:
<<Dopo approfondito dibattito sull’individuazione di immobili da mettere a disposizione della Provincia Barletta-Andria-Trani per le sedi del Consiglio – Giunta ed Uffici provinciali, la Commissione Consiliare prende atto, condividendo, della proposta formulata dal Sindaco di chiedere alla Confraternita di mettere a disposizione la chiesa del Real Monte di Pietà per le riunioni Consiliari provinciali e di rappresentanza, nelle more delle determinazioni che, in merito, esprimerà il Consiglio provinciale ad eleggersi.
Concorda con la proposta del Sindaco di verificare la possibile utilizzazione, per la sede degli uffici provinciali, dell’immobile di Viale Marconi n.66/68 (ex sede Enel), immediatamente disponibile, offerto in fitto dalla società immobiliare “Giardino”.
Propone, infine, di verificare la concreta possibilità di utilizzo del palazzo “La Marmora”– Via Cialdini – già sede di uffici comunali, ed attualmente oggetto di lavori di consolidamento>>.

|