|


QUINDICI OPERATORI DI POLIZIA MUNICIPALE
IN SERVIZIO A TEMPO DETERMINATO
Barletta, mercoledì 2 luglio 2008 – Anche quest’anno l’Amministrazione comunale di Barletta ha proceduto, con atto giuntale, all’assunzione a tempo determinato di 15 operatori di Polizia Municipale.
Le unità, che hanno incontrato per il tradizionale augurio di buon lavoro l’Assessore comunale alle Politiche della Legalità e Sicurezza Urbana, prof. Luigi Terrone ed il Comandante della PM, col. Savino Filannino, presteranno servizio per la durata di tre mesi dal corrente luglio. Sono stati selezionati mediante utilizzo della graduatoria, regolarmente approvata, del concorso per operatori di Polizia Municipale portato a termine nel 2001.
“Il provvedimento innanzi citato – concordano il già citato Assessore Terrone e l’Assessore comunale alle Risorse Umane, avv. Emanuele Doronzo – è provvidenziale per rispondere alle più marcate esigenze di presidio territoriale che d’estate, immancabilmente, si registrano sia nel controllo delle aree pubbliche sia lungo la rete viaria cittadina. Alla luce del successo dello scorso anno, abbiamo ritenuto utile riproporre l’iniziativa oramai collaudata. Cogliamo l’occasione per invitare i concittadini a collaborare per facilitare il delicato lavoro di tutti i nostri vigili urbani”.

|