|


ZTL: OPERATIVA LA VIDEOSORVEGLIANZA
E I NUOVI CRITERI DI FUNZIONAMENTO DELLA ZTL E AP
Barletta, lunedì 1 settembre 2008 – L’Assessore comunale alle Politiche della Legalità e Sicurezza Urbana, prof. Luigi Terrone, ricorda che sono operativi da oggi i nuovi criteri di funzionamento della ZTL e AP e la videosorveglianza ai relativi varchi d’accesso. Pertanto, i conducenti di veicoli privi di permesso che violeranno gli accessi dotati di controllo automatico, saranno sanzionati e tenuti al pagamento di una somma da Euro 70,00 a Euro 285,00, secondo quanto stabilito dall’art. 7 comma 14 del vigente Codice della Strada.
Inoltre, si rammenta che la locale Amministrazione, accogliendo le richieste pervenute ha introdotto, con Delibera di Giunta n° 148 del 21 agosto scorso, modifiche in merito ai criteri di funzionamento della ZTL, includendo nuovi soggetti aventi diritto a richiedere il permesso di transito e sosta.
Per le informazioni, è possibile rivolgersi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) del Comune, al piano terra del Palazzo di Città, o agli uffici Bar.S.A. in via Capua n° 36 dove si possono ritirare i pass, o ancora all’Ufficio Tecnico del Traffico, ubicato presso gli uffici comunali in via Cavour.

|