|


ALLACCIAMENTO NUOVO METANODOTTO: PUBBLICATO
L’AVVISO DI DEPOSITO DEGLI ELABORATI CONSULTABILI
Barletta, lunedì 9 febbraio 2009 - Il Settore Lavori Pubblici del Comune di Barletta comunica l’avvenuto deposito degli elaborati e l’avvio del procedimento di autorizzazione relativo all’allacciamento del nuovo metanodotto a bassa pressione della Società Snam Rete Gas S.p.A. da localizzarsi sul territorio comunale.
La nuova condotta, della lunghezza di mt. 2624 circa, si staccherà dal metanodotto Borgomezzanone – Barletta e garantirà la capacità di trasporto necessaria ad assicurare la fornitura di gas naturale alle utenze civili ed industriali della zona. L’avviso in oggetto, recante la dettagliata indicazione del Comune, dei fogli e delle particelle catastali interessate dall’apposizione del vincolo preordinato all’esproprio, nonché delle aree da occupare temporaneamente, è scaricabile nelle pagine web del Settore Lavori Pubblici dedicate agli Espropri, pubblicato in data 30 gennaio 2009 sui quotidiani “La Gazzetta del Mezzogiorno” e “La Repubblica” e affisso all’Albo pretorio. Inoltre, l’istanza di cui sopra e i documenti allegati sono depositati per la visione al pubblico anche presso il Comune di Barletta, Ufficio Tecnico Settore LL.PP. Servizio Espropri (I° piano della ex Banca d’Italia, Corso Cavour n. 1) nei giorni feriali escluso il sabato dalle ore 11,00 alle ore 13,00 sino al 20 febbraio 2009.
Gli interessati potranno presentare osservazioni entro i trenta giorni successivi alla scadenza del termine di venti giorni dall’affissione all’Albo pretorio. Le eventuali osservazioni dovranno pervenire al responsabile del procedimento, presso l’Ufficio Tecnico Settore LL.PP. del Comune di Barletta e per conoscenza a Snam Rete Gas S.p.A., in qualità di società proponente il progetto.

|