- Giovedì 15 ottobre 2009 alle ore 12,00
Conferenza stampa di presentazione presso l’Hotel Palace a Bari cui parteciperanno l’Assessore allo Sviluppo Economico della Regione Puglia, Loredana Capone, l’Assessore allo Sviluppo Economico del Comune di Barletta, Emanuele Doronzo, Theresa Mulloy della Sprint Puglia e Giovina Cristallo dell’Agenzia “GIO Cristallo Comunicazione ed eventi” di Barletta.
|
|
|
cliccare sull'immagine per ingrandire |
- Sabato 17 ottobre 2009 dalle ore 9,30 alle 14,30
Incontri business to business tra le imprese pugliesi e gli operatori esteri
Palazzo della Marra – Barletta
Sabato 17 ottobre 2009 dalle ore 20,30 |
|
Evento “Barletta Moda” presentazione della collezione autunno-inverno 2009/2010 a curadell’agenzia “GIO Cristallo Comunicazione ed eventi” di Barletta.
|
- Domenica 18 ottobre 2009 dalle ore 9,00
Visite guidate delle delegazioni presso i sistemi produttivi locali più rappresentativi del sistema moda pugliese ed i siti culturali della città di Barletta
Il Comune di Barletta da anni è impegnato sulla promozione di azioni di marketing del sistema locale della moda. La partecipazione a questo programma ambizioso messo in atto dalla Regione Puglia e dalla Sprint Puglia (Sportello Regionale per l’internazionalizzazione delle imprese) ne è la testimonianza diretta.
L’opportunità di incontrare buyers di altri paesi del mondo rappresenta, per i nostri operatori, una occasione unica in cui le istituzioni locali si fanno dirette interpreti delle loro esigenze di nuovi investimenti passando attraverso la conoscenza di nuovi mercati e di nuovi compratori.
Il sistema moda, pur tra mille difficoltà, rappresenta uno dei settori trainanti dell’economia locale che però richiede massima attenzione e sfide nuove che stanno nell’innovazione di processo e di prodotto e nella ricerca attenta di nuovi mercati nazionali ed internazionali.
L’esperienza dell’evento “Barletta Moda”, curato dall’agenzia “GIO Cristallo Comunicazione ed eventi” di Barletta, alla sua nona edizione consecutiva, rappresenta una idea vincente per promuovere e supportare il settore del fashion del sud Italia.
Nel corso di cinque anni di vita questa manifestazione si è consolidata a tal punto da diventare l’appuntamento più rilevante della Moda del sud Italia e pertanto risulta strategico averlo inserito nel programma complessivo della missione incoming in programma nei prossimi giorni a Barletta.
|