|


IN VISIONE LA BOZZA DEL NUOVO
REGOLAMENTO DEL RIFUGIO COMUNALE PER CANI
SCARICA LA BOZZA
Barletta, mercoledì 14 gennaio 2009 - Ai sensi dell’articolo 91 del vigente Statuto Comunale, sino al prossimo giovedì 29 gennaio è consultabile, presso la Segreteria Generale del Comune, la bozza del nuovo Regolamento del rifugio comunale per cani, approvata con Delibera di Giunta comunale n° 228 dell’11 dicembre 2008. Chiunque abbia interesse può prenderne visione e produrre osservazioni e/o memorie in merito, che devono essere depositate presso la Segreteria Generale.
La consultazione può avvenire nelle ore d’accesso al pubblico (dal lunedì al venerdì, dalle ore 11.00 alle 13.00; il martedì e giovedì anche dalle ore 16.30 alle 18.30).
L'Assessore comunale alle Politiche per l’Ecologia, l’Ambiente e la Qualità Urbana, ing. Caterina Dibitonto dichiara che: <<Dopo l'adozione in Giunta si apre ora la fase di consultazione, da parte della cittadinanza, della bozza di Regolamento del Rifugio Comunale per cani. Invitiamo rappresentanti delle associazioni di volontariato, singoli cittadini e quanti siano a vario titolo interessati a fornire il loro contributo, presentando osservazioni e proposte che saranno vagliate dall'Amministrazione in ordine alla possibilità di recepimento. La bozza di Regolamento, disponibile sia in forma cartacea presso la Segreteria Generale sia in formato elettronico sul sito web del Comune, chiusa la fase di consultazione, sarà poi presentata sottoforma di proposta di deliberazione al Consiglio Comunale al fine della definitiva approvazione. Auspico che i contributi che perverranno nel corso della fase di consultazione possano ulteriormente arricchire e migliorare i contenuti del Regolamento del Rifugio Comunale per cani della nostra città>>.

|