AFFIDATA LA GESTIONE DEL CENTRO RISORSE DONNE DI BARLETTA

Barletta, mercoledì 11 febbraio 2009 - L’Assessorato alle Politiche di Sviluppo Economico ed il Settore comunale Politiche Attive di Sviluppo rendono noto l’affidamento della gestione dei servizi del Centro Risorse Donne di Barletta. Il Centro Risorse Donne continuerà a rilevare i bisogni, i desideri, le ambizioni delle donne e di soggetti appartenenti a fasce deboli della popolazione, con riguardo a vari aspetti della quotidianità. Previsti, anche, servizi specialistici di bilancio di competenze e di supporto all’auto-imprenditorialità. Si rilancia, dunque, il suo ruolo di importante punto di riferimento per tutti coloro che sono alla ricerca di un’affermazione professionale e personale, attraverso la promozione di varie iniziative.
La prospettiva di azione del Centro Risorse sarà incentrata sulle politiche di Pari Opportunità e di Sviluppo Locale, attraverso una stretta collaborazione fra l’Amministrazione comunale e la INFORMA s.c.a r.l. di Bari, aggiudicataria del servizio, specializzata nei servizi per la Pubblica Amministrazione nei settori dell’informazione, del lavoro, dell’orientamento e della comunicazione.
La INFORMA, da oltre 10 anni, attraverso il suo Centro Risorse alimenta e coordina il Network Reteinforma – rete regionale dei servizi di informazione e orientamento pugliese – che attualmente conta 13 centri comunali aderenti.
<<Augurando a tutti buon lavoro – dichiara l’Assessore comunale alle Politiche per lo Sviluppo Economico, avv. Emanuele Doronzo – indirizzo un doveroso ringraziamento alla Bic Puglia Sprind e alle sue operatrici, che hanno gestito negli anni precedenti il Centro Risorse Donne di Barletta con efficienza ed efficacia>>.

 

INFOMAZIONI E RIFERIMENTI UTILI

  • Il Centro sarà riaperto al pubblico il prossimo lunedì 16 febbraio.
  • Gli orari resteranno invariati: lunedì - venerdì ore 9,00/13,00; il martedì e giovedì anche nelle ore pomeridiane 16,00/19,00.
  • Per ogni contatto: centrorisorse@comune.barletta.ba.it - tel. 0883/337374 - fax 0883/334282