REVOCA ASSESSORI CRUDELE E SURGO

Barletta, 4 dicembre 2009 – L’evoluzione che la questione Paladisfida ha assunto negli ultimi giorni a seguito delle notizie riportate dai media, ha determinato un’inaccettabile riverbero sull’operato della Giunta e dell’intera Amministrazione, tanto da portare ad assumere conseguenti determinazioni al fine di acquisire elementi di chiarezza sull’intera vicenda.
Le dichiarazioni riportate dalla Delta Concerti a mezzo stampa nei confronti dell’assessore Crudele per un verso e quelle odierne dell’assessore Surgo, aggiuntesi ai comportamenti assunti dagli stessi nell’ambito della seduta di Giunta del 4 novembre u.s., richiedono necessariamente un momento asettico di riflessione e di valutazione politica.
Alla mancata volontaria offerta di dimissioni richiesta dal Sindaco separatamente, ad entrambi, ne è conseguito il venir meno del rapporto di fiducia connesso alla nomina ed al coinvolgimento nelle deleghe assessorili, con la conseguente revoca delle stesse.
Il Sindaco ha pertanto avocato a sé le deleghe ai “Servizi Sociali e Sport” e “Manutenzioni”, in attesa delle valutazioni di cui sopra.
Di quanto sopra è stata informata la Giunta, in una convocazione straordinaria, ed i Segretari Politici della coalizione.

   
per il Sindaco
il Dirigente di Staff
Alessandro ATTOLICO