APPROVATA IN CONSIGLIO COMUNALE LA II° VARIANTE D’AMPLIAMENTO AL P.D.Z. 167

Approvata, nel corso dell’ultima seduta consiliare, la II° Variante d’ampliamento al P.D.Z. 167 al termine di un laborioso e sofferto percorso. Con tale provvedimento, si è riusciti a dare concretezza ad un obiettivo fondamentale tra le priorità strategiche del proprio mandato.

La ratifica della Variante offrirà ad altre Cooperative edilizie e soggetti attuatori ulteriori volumetrie (pari a circa 400 alloggi) i cui criteri d’assegnazione saranno definiti in una prossima seduta di Consiglio Comunale.

E’ opportuno affermare che abbiamo mantenuto la promessa fatta alle Cooperative, tenendo conto, tra l’altro, che l’iter delle assegnazioni prosegue speditamente: 2 i permessi per costruire già rilasciati e ben 25 le convenzioni già sottoscritte.

Con giustificato ottimismo possiamo affermare che questa vicenda, che ha coinvolto gli uffici di competenza e l’intero Consiglio Comunale, è avviata ad una positiva prosecuzione che non mancherà di ricevere le giuste e responsabili attenzioni di questa Amministrazione.