CANTINE APERTE EDIZIONE 2010
Barletta, giovedì 27 maggio 2010 - In programma anche nella Regione Puglia l’iniziativa Cantine aperte 2010.
L’evento, giunto alla dodicesima edizione, organizzato e coordinato dal Movimento Turismo del Vino Puglia e l’Assessorato alle risorse Agroalimentari della Regione Puglia, si svolgerà in 57 cantine della Regione, dalla Daunia al Salento, domenica 30 maggio.
Anche la cantina della tenuta Rasciatano di Barletta partecipa al programma, confermando così l’interesse dei nostri produttori alla promozione non solo dei propri prodotti ma anche del territorio.
“ Il lavoro dell’assessorato allo Sviluppo Economico del Comune di Barletta si fregia, così, di un altro importante risultato” ha dichiarato l’Assessore, Emanuele Doronzo che continua, “ Alcuni eventi in programma nel 2010, dopo quelli già avviati, puntano al rafforzamento della capacità dei nostri operatori di riconoscere e cogliere tutte le opportunità per promuovere il vino prodotto sul nostro territorio. L’auspicio, quindi, è che i visitatori domenica siano numerosi e sappiano apprezzare la qualità del lavoro svolto dai titolari della Cantina Rasciatano”.