La notte bianca della Disfida 2010

Il Comune incontra gli esercenti: appuntamento il 6 settembre
presso il Comando dei Vigili Urbani.

Anche quest’anno, il 18 settembre 2010 l’Amministrazione comunale di Barletta organizza la Notte  Bianca.

Questo appuntamento è da annoverarsi tra quelli più attesi dalla cittadinanza e soprattutto dagli operatori che esercitano la loro attività nel centro storico, sede delle numerose iniziative che animeranno tutta la notte.

Nonostante l’edizione di quest’anno risenta delle limitate risorse economiche previste dal bilancio 2010, l’Amministrazione comunale garantirà le attività centrali ed identificative del tema scelto: la Disfida.
Inoltre sarà garantita la fruibilità dei nostri siti culturali.

La buona riuscita dell’iniziativa richede una grande capacità di risposta anche da parte degli operatori chiamati a collaborare e contribuire.

Per raggiungere questo obiettivo l’Amministrazione intende suggerire alcuni indirizzi utili in termini organizzativi e per questo invita gli esercenti a partecipare ad un incontro programmato lunedi’ 6 settembre alle ore 16,30 presso la sala riunioni del Comando dei Vigili Urbani, in via Municipio n. 24.

Questo incontro sarà l'occasione per raccogliere le eventuali proposte da parte degli esercenti.
L'auspicio da parte dell'Amministrazione è che tali proposte siano frutto di sinergie tra gli operatori, che potrebbero organizzare manifestazioni per strade o per temi.