LA GIUNTA COMUNALE APPROVA IL PROGETTO PRELIMINARE PER DOTARE IL "LELLO SIMEONE" DEL TERRENO DI GIOCO IN ERBA ARTIFICIALE
Martedì 19 ottobre 2010 – Campo sportivo "Lello Simeone": il Sindaco di Barletta, Nicola Maffei, unitamente all'Assessore comunale ai Lavori Pubblici, Savino Pistillo, rendono nota l'avvenuta approvazione – nel corso dell'ultima seduta di Giunta Municipale svoltasi il 14 ottobre scorso – del progetto preliminare per la sistemazione del rettangolo di gioco dell'impianto e la relativa dotazione di un manto in erba artificiale.
<<Il provvedimento deliberato dall'Amministrazione comunale – commentano il Sindaco Maffei e l'Assessore Pistillo – vuol contribuire a migliorare l'utilizzo di una struttura fondamentale per la pratica sportiva in città. Ammodernarlo vuol dire migliorarne decoro e funzionalità, ma anche compiere un doveroso intervento per tutelare un immobile facente parte della storia cittadina e al quale siamo tutti, affettivamente, legati. Sportivi e non>>.
La pianificazione preliminare è stato redatta da un gruppo di progettazione interno al Settore comunale Lavori Pubblici. Dopo l'approvazione del progetto esecutivo, il via agli interventi che saranno completati entro il primo trimestre 2011.