CALCIO A SCOPO BENEFICO AL "MANZI CHIAPULIN": I RISULTATI
Venerdì 7 gennaio 2011 – Lusinghiero successo per il quadrangolare di calcio a scopo benefico "Una Befana per i bambini bisognosi", svoltosi ieri pomeriggio a Barletta presso il campo sportivo Manzi – Chiapulin.
Organizzata in occasione dell'Epifania dall'Associazione Vecchie e nuove glorie del calcio barlettano, presieduta da Umbero Casale, è stata patrocinata dalla locale Amministrazione comunale non senza la collaborazione del Presidente della Circoscrizione Borgovilla – Patalini, Vito Tupputi. Grazie al ricavato di questa iniziativa è stato possibile l'acquisto e la distribuzione, nel corso della collegata manifestazione "La Befana a villa Bonelli", promossa dalla medesima Circoscrizione, di circa 200 giocattoli.
La classifica finale del torneo - che ha visto il calcio d'inizio affidato al Sindaco di Barletta, Nicola Maffei e la presenza dell'Assessore provinciale al Bilancio e Patrimonio Dario Damiani - , è la seguente:
- Bar.S.A. S.p.A.
- Rappresentanti istituzionali e dipendenti comunali Barletta;
- Dopolavoro Ferroviario Barletta
- Collegio geometri BAT.
Nella formazione dei rappresentanti istituzionali, da segnalare la presenza degli Assessori Giuseppe Tupputi e Savino Pistillo, nonché del consigliere comunale Enzo Delvecchio.
