DISSESTI IDROGEOLOGICI DEL CIAPPETTA – CAMAGGI:
L'ASSESSORE REGIONALE AMATI CONVOCA UN INCONTRO IL 2 MAGGIO
Giovedì 28 aprile 2011 – Le problematiche relative al sistema idrico fluvialedel canale Ciappetta – Camaggi, di recente interessato da un'esondazione, saranno al centro della riunione convocata dall'Assessore regionale alle Opere Pubbliche, Fabiano Amati, alle ore 10 del prossimo lunedì 2 maggio. Parteciperanno il Sindaco di Barletta e l'Assessore comunale alle Politiche Ambientali.
L'incontro è stato programmato a Modugno, presso la sede dell'Assessorato alle Opere Pubbliche della Regione Puglia, in via delle Magnolie.
<<L'auspicio – evidenzia il Dirigente del Settore Ambiente e Servizi Pubblici del Comune di Barletta, Salvatore Mastrorillo – è di vedere, già da questo tavolo, favorevoli sviluppi che aiutino a risolvere un'emergenza ambientale datata. La locale Amministrazione ha svolto in tal senso, nei limiti delle proprie competenze, una continua azione sensibilizzatrice verso le istituzioni alle quali spettano la regia ed il coordinamento degli interventi decisivi. Siamo fiduciosi>>.