|


IL SINDACO MAFFEI SI FELICITA CON IL BARLETTANO GENNARO GRAZIANO
Venerdì 15 aprile 2011 - <<È davvero ammirevole l'intraprendenza dimostrata dal giovane Gennaro Graziano. Merita la notorietà che sta rapidamente conquistandosi: spero sia l'inizio di un percorso che ne valorizzi appieno le capacità e, perché no, porti anche alla città di Barletta un nuovo riverbero di notorietà su scala internazionale>>.
Questo il commento del Sindaco Nicola Maffei, alla notizia dello studente universitario barlettano ventiduenne Gennaro Graziano, ideatore di un'applicazione per Iphone chiamata The impossible enigma, che ha suscitato, seduta stante e non senza stupire un po' anche egli stesso, un maiuscolo interesse nel popolo multimediale.
Ancora il Sindaco di Barletta, Maffei:
<<Non trovo nulla d'insolito quando leggo di questi exploit. Credo nel vasto potenziale a disposizione dei giovani d'oggi, che insieme alla preparazione specifica nelle scuole e negli atenei dispongono di una quantità di strumenti che invogliano ed agevolano conoscenza e preparazione.
A Gennaro, ovviamente, indirizzo il personale augurio di una notorietà crescente, improntata fedelmente alle sue ambizioni professionali. Vedere materializzate in tal modo le proprie capacità è una sensazione straordinaria.
Rivolgo anche parole propiziatorie, più in generale, ai tanti giovani dotati di talento e qualità affinché possano presto affermarsi senza peregrinare invano>>.

|