DAL PIANO AL DISTRETTO URBANO DEL COMMERCIO:
PROSSIMO INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DEGLI ORDINI PROFESSIONALI

Martedì 6 dicembre 2011 - Continua l’iniziativa di consultazione, denominata “Dal piano al distretto urbano del commercio” che prevede incontri - con associazioni, sindacati, ordini professionali, istituzioni -, finalizzati alla raccolta di suggerimenti in prospettiva della redazione del piano commerciale di Barletta

Il secondo degli incontri, al quale sono stati invitati i rappresentanti degli Ordini professionali del territorio (commercialisti, consulenti del lavoro, ingegneri, architetti ecc..) avrà luogo giovedì 15 dicembre 2011, alle ore 16,30, presso la Sala Riunioni del Comando di P.M. in via Municipio n. 24 (1° piano).

Per l'Amministrazione comunale interverranno il Sindaco, Nicola Maffei; l'Assessore e la Dirigente alle Attività Produttive, rispettivamente Michele Maffione e Santa Scommegna. Presenzieranno anche rappresentanti dei CAT (Centri di Assistenza Tecnica) regionali della Confcommercio e Confesercenti.

Come già accaduto per il primo incontro nel corso dell'iniziativa si discuterà anche di obiettivi di presenza e sviluppo per le grandi strutture di vendita, oggetto del nuovo regolamento attuativo alla L.R. 1 agosto 2003, art. 2, comma 1°, lett.  b), che la Regione Puglia si appresta ad emanare.
Di quest'ultimo regolamento se ne dovrà necessariamente tener conto nella formazione del piano commerciale.

Si precisa infine che l'incontro è pubblico.