ATTIVITÀ SPORTIVA PER PERSONE CON DISABILITÀ

Giovedì 12 gennaio 2012 - E’ stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 4 del 10 gennaio 2012, consultabile sul sito web “www.regione.puglia.it” la deliberazione di G.R. n. 2862/2011 con cui si approva l’avviso pubblico, con relativa modulistica, per il finanziamento di progetti-pilota finalizzati ad incrementare la partecipazione ad attività motorie e sportive da parte di persone con disabilità.

L’avviso è rivolto alle associazioni di promozione sociale, iscritte nel registro regionale di cui alla L.R. 39/2007, aventi finalità di carattere prevalentemente sportivo. Destinatari degli interventi devono essere persone affette da disabilità psichica, fisica, motorie e sensoriali.
Le domande di partecipazione devono essere inviate alla Regione Puglia entro il trentesimo giorno di pubblicazione dell’avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia.

Per ulteriori informazioni ci si potrà rivolgere all’indirizzo di posta elettronica servizio.sportpertutti@regione.puglia.it o all’Ufficio Sport del Comune di Barletta.