|

IL 25 LUGLIO CONSIGLIO COMUNALE
Lunedì 16 luglio 2012 – Convocato presso la Sala Consiliare (1° piano teatro “Curci”) il Consiglio Comunale per mercoledì 25 luglio 2012 (ore 16), in seduta di prima convocazione.
Eventuale seconda convocazione l'indomani, al medesimo orario.
ORDINE DEL GIORNO
- Interrogazioni ed interpellanze.
- Programma coordinato per l'attuazione del Piano Nazionale di Edilizia Abitativa di cui al DPCM 9.11.2011. Approvazione progetto definitivo rimodulato, giusto parere della Regione Puglia, Assessorato alla Qualità del Territorio – Area Politiche per la Mobilità e Qualità Urbana – Servizio Politiche Abitative (24 alloggi)
- Modifica ed integrazione Regolamento per la disciplina dell’occupazione temporanea di suolo pubblico per spazi di ristoro all’aperto annessi a locali di pubblico esercizio di somministrazione (dehors).
- Approvazione rendiconto di gestione dell’esercizio finanziario 2011.
- Riconoscimento debito fuori bilancio per tasse di concessioni governative dovute all’Agenzia delle Entrate.
- V.I.A. relativa all'istanza di prospezioni per la ricerca di idrocarburi liquidi e gassosi in mare denominata “d 2 F.P. - PG”. Ditta proponente: Petroleum Geo Services Asia Pacific Pte Ltd. Parere
N. B. - I lavori saranno trasmessi in diretta dall’emittente televisiva Tele Radio Studio 5 Regione Puglia, aggiudicataria del servizio, sul canale 92 del digitale terrestre.
|