|

IL COMMISSARIO PREFETTIZIO HA INCONTRATO I MEDIA DEL TERRITORIO

clicca sull'immagine per ingrandire
foto Mariano Gagliardi
Ufficio Comunicazione
|
Giovedì 8 novembre 2012 – Il Commissario Prefettizio del Comune di Barletta, dott.ssa Anna Maria Manzone, ha incontrato questa mattina a Palazzo di Città i giornalisti nel corso di una conferenza stampa convocata al fine di conoscere i media operanti sul territorio. In un clima cordiale, il Commissario ha garantito presenza pressoché costante nella sede istituzionale e, soprattutto, <<impegno e senso di responsabilità>> che anteporrà in tutte le fasi della gestione dell'Ente affidatole.
<<Naturalmente – ella ha dichiarato – rivestirà rilievo fondamentale la collaborazione di tutte le figure presenti nella dotazione organica della struttura, perché il lavoro di squadra è fondamentale e ciascuno deve, valorizzando la propria professionalità e facendo leva sul senso del dovere, contribuire al buon andamento ed ai positivi risultati dell'Ente. Nemmeno sarà marginale la collaborazione offerta dai cittadini>>. |
Il Commissario, sottolineando che l'attività conoscitiva di questi primi giorni procede con celerità, ha rimarcato la natura esclusivamente amministrativa dell'incarico ricevuto, assicurando l'inderogabile tutela dell'interesse pubblico nell'ambito delle competenze previste per il suo ruolo dalla Legge. Ferma, infine, la volontà di rispettare il Patto di Stabilità e di pervenire all'approvazione del bilancio con scelte consone ed equilibrate in tema di pressione tributaria.
Si ricorda che la dott.ssa Manzone, nominata con decreto del Prefetto della Provincia Barletta Andria Trani, S.E. Dott. Carlo Sessa, si avvale di un sub Commissario, la dott.ssa Giulia Cazzella, attuale Vicario della Prefettura.
Riconfermati, invece, al vertice dei medesimi settori e fino al 30 novembre 2012, i dirigenti municipali a tempo determinato, gli ingg. Sebastiano Longano, Salvatore Mastorillo ed Ernesto Bernardini.

clicca sull'immagine per ingrandire
foto Mariano Gagliardi
Ufficio Comunicazione
|