|


EPIFANIA, LE INIZIATIVE PATROCINATE DALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE
Giovedì 5 gennaio 2012 - Il 6 gennaio, festività dell'Epifania, con inizio alle ore 10,30, presso il reparto di Pediatria dell'ospedale “Mons. Dimiccoli” di Barletta, sarà organizzata la manifestazione “Viva viva la befana - Regaliamo un sorriso per i bambini del reparto di Pediatria dell’Ospedale di Barletta”.
L’evento, patrocinato dall'Amministrazione comunale, è stato promosso dall’Associazione MEDA - Movimento Europeo Diversabili Associazioni, sede di Barletta, con la partecipazione dell’Associazione di Volontariato CODICI - Centro per i Diritti del Cittadino – delegazione locale.
L’evento sarà curato dall’agenzia pubblicitaria Loca ed offrirà attività ludiche per divertire i piccoli degenti. Non mancheranno giocolieri, mascotte, palloncini colorati e, ovviamente, la befana.
Sempre, domani, dalle ore 11 presso la Galleria del teatro “Curci”, in favore dell'Organizzazione Sindrome di Angelman è stata programmata la manifestazione benefica “Barletta Christmas”, anche questa patrocinata dalla locale Amministrazione ed organizzata dallo Studio Verde di Barletta. L'iniziativa offrirà un'esibizione di ballo da parte alcuni artisti che hanno preso parte alla realizzazione della compilation “Barletta Christmas”.
Infine, si ricorda la sedicesima edizione del quadrangolare di calcio “Una befana per i bambini”, che si svolgerà alle ore 10 presso il complesso sportivo “Manzi – Chiapulin” (ingresso libero).
Parteciperanno alla “partita del cuore” le seguenti rappresentative: Amministratori e Dipendenti comunali; Dopolavoro Ferroviario; Collegio Geometri BAT; Bar.S.A. S.p.A.
Prima dell'inizio, l'associazione “Vecchie nuove glorie del calcio barlettano” distribuirà doni ai bambini.
Alle iniziative summenzionate presenzieranno il Sindaco Nicola Maffei e l'Assessore alle Politiche Sociali, Antonio Divincenzo.
|