|


INDAGINE CONOSCITIVA PER LA FORNITURA DI LIBRI DI TESTO:
ALUNNI SCUOLE PRIMARIE DI BARLETTA A.S. 2012/2013
Martedì 19 giugno 2012 - L’Amministrazione Comunale di Barletta (Assessorato alla Pubblica Istruzione), allo scopo di procedere alla fornitura gratuita dei libri di testo in favore degli alunni della Scuola Primaria residenti nella città di Barletta per l’anno scolastico 2012/2013, intende promuovere una indagine conoscitiva di operatori interessati a partecipare alla fornitura mediante anticipazione dei libri di testo. A tal fine, le cartolibrerie interessate dovranno formulare istanza, come da schema “allegato A”.
Come lo scorso anno scolastico, la fornitura sarà erogata dal Comune di Barletta previa consegna, per il tramite delle scuole, delle cedole librarie agli alunni della scuola primaria: cedole recanti il timbro della scuola e del Dirigente Scolastico, firma di quest’ultimo e indicazione dei testi adottati. La cedola, compilata in ogni sua parte, firmata da un genitore, sarà presentata alla cartolibreria per la fornitura dei libri. Il libraio, anticipata la fornitura dei testi scolastici, previa apposizione del proprio timbro e firma sulla cedola, presenterà la stessa al Comune di Barletta unitamente alla fattura, per il pagamento del prezzo del libro di testo fornito.
Si rende noto che per la liquidazione della fattura saranno applicate le normative vigenti in materia di “Tracciabilità dei Flussi Finanziari - Legge 136 del 13 agosto 2010 e s.m.i.
Le istanze devono pervenire entro le ore 13 di lunedì 16 luglio 2012, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Barletta, in busta chiusa, con l’indicazione completa del mittente e recante la dicitura “Fornitura gratuita libri di testo scuole primarie A.S. 2012/2013”.
In particolare occorre indicare, a pena esclusione dal procedimento, l’assunzione dell’impegno a praticare sui testi scolastici - A.S. 2012/2013 - uno sconto sul prezzo di copertina pari almeno all’1,75%.
L’Amministrazione Comunale si riserva di stipulare il protocollo d’intesa con le cartolibrerie che avranno inviato le istanze.
Per informazioni: Ufficio Pubblica Istruzione - tel. 0883 516730 - P.zza Aldo Moro n. 16 - 3° piano.

|