ALLERTA METEO
UNA ORDINANZA DEL SINDACO CASCELLA

Barletta 8 febbraio 2015 – Con una ordinanza, il sindaco di Barletta, Pasquale Cascella, ha disposto la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per la giornata di domani, lunedì 9 febbraio, a tutela della pubblica incolumità.
Il provvedimento si è reso necessario sulla base delle condizione meteorologiche avverse che, secondo l'allerta meteo diffuso dalla Regione, a partire da questa notte e per le prossime 24-36 ore potrebbero peggiorare con l'intensificazione di fenomeni a carattere nevoso sul nostro territorio, e a seguito di una ordinanza del Prefetto della Provincia di Barletta Andria Trani relativa alla limitazione del traffico per i mezzi pesanti e di provvedimenti della Provincia Bat.
Si invitano pertanto i cittadini alla massima attenzione, riducendo gli spostamenti veicolari ai casi di stretta necessità e in condizioni di sicurezza.