COLLOQUIO TELEFONICO TRA IL SINDACO CASCELLA
E IL PRESIDENTE DELLA LEGA PRO, MACALLI
Martedì 17 marzo 2015 – “Si deve rispetto in ogni momento di ricordo di persone scomparse”. Così il Sindaco di Barletta, Pasquale Cascella, nel corso di una telefonata con il Presidente della Lega Pro, Mario Macalli, ha espresso il rincrescimento dell’Amministrazione Comunale per il deplorevole atteggiamento con cui alcuni gruppi di tifosi, prima del calcio di inizio della partita di domenica scorsa tra il Barletta e la Paganese, hanno turbato il doveroso omaggio all’arbitro Luca Colosimo, morto in un incidente stradale.
Nell’occasione, il Sindaco e il Presidente della Lega pro hanno discusso delle questioni che hanno incrinato i rapporti tra la società sportiva e le associazioni di tifosi, convenendo sull’esigenza di favorire tutti i chiarimenti sulla situazione economica, sull’assetto e sulle prospettive della società in modo da far fronte e superare situazioni di tensione che, altrimenti, rischiano di gravare sul campionato.
Considerando la particolare natura della società sportiva, il Presidente Macalli ha offerto la propria disponibilità ad interloquire direttamente con i soggetti locali che fossero interessati ad acquisire quote del capitale sociale della Società sportiva.