CANTIERI DI CITTADINANZA
LUNEDÌ FIRMA DELLA CONVENZIONE CON I CAF

Barletta 30 aprile 2015 - Si firmerà lunedì 4 maggio, alle ore 12,00 presso la sala riunioni del Settore comunale dei Servizi Sociali, la convenzione  tra il Comune e i CAF per la gestione delle candidature dei cittadini alla piattaforma regionale dedicata dei Cantieri di Cittadinanza.
Come è noto si tratta di una misura di intervento per l’inclusione sociale di  soggetti disoccupati di lunga durata o inoccupati che, tramite tirocini, possono acquisire competenze per la reimmissione o immissione nel mondo del lavoro.
I cittadini possono presentare le proprie candidature sia in forma autonoma o gratuitamente tramite i CAF convenzionati. L’Amministrazione ha inteso con la suddetta convenzione agevolare i cittadini nella candidatura a costo zero per non incidere ulteriormente sulle risorse economiche familiari.

Per maggiori informazioni: www.sistema.puglia.it/cantieridicittadinanza