STADIO PUTTILLI - L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE INVITA LA SOCIETA'
BARLETTA CALCIO A LIBERARE I LOCALI IN VISTA DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO
Mercoledì, 10 giugno 2015 - Il dirigente del Settore comunale Sport e tempo libero ha inviato già il 4 giugno una nota all’Amministratore unico della S.S. Barletta Calcio srl, Giuseppe Perpignano, con la quale si invita la società a rendere liberi i locali utilizzati (sede societaria, magazzini, spogliatoi) e a sgomberarli di ogni suppellettile e attrezzatura entro il 15 giugno 2015, in vista della consegna dello stadio “Cosimo Puttilli” alla ditta aggiudicataria dei lavori di esecuzione dei lavori di adeguamento funzionale della struttura di via Vittorio Veneto.
Nella nota si contesta altresì alla società sportiva la mancata trasmissione del rendiconto delle spese sostenute per la gestione dell’impianto relativamente ai bimestri febbraio/marzo e aprile/maggio 2015. Altre inadempienze, viste le recenti vicissitudini societarie, destano preoccupazione, anche perché intervengono nonostante una specifica diffida sull’assolvimento degli obblighi contrattuali sottoscritti dal Barletta Calcio il 23 settembre 2014 riguardanti il sostentamento da parte della società delle spese di manutenzione ordinaria delle aree date in concessione (tra le quali il manto erboso, gli spogliatoi e gli uffici della sede) e delle spese accessorie (custodia, sicurezza, pulizia).
Anche il rendiconto delle spese e delle altre attività previste dalla convenzione dovrà essere presentato entro il 15 giugno. Resta fermo che, qualora la società risultasse gravemente inadempiente, il Comune procederà per la rescissione del contratto e il risarcimento danni.