"Servizio di trasporto scolastico comunale per alunni disabili, frequentanti la scuola dell’infanzia, primaria o secondaria di 1° grado", e "Servizio di trasporto scolastico comunale per alunni residenti il territorio extraurbano, della scuola dell’infanzia e della scuola dell’obbligo", a.s. 2017/2018. Modulistica di accesso
Modello di domanda per il ”Servizio di trasporto scolastico per alunni disabili, frequentanti la scuola dell'infanzia, primaria o secondaria di 1° grado, e alunni residenti il territorio extraurbano, della scuola dell'infanzia e della scuola dell'obbligo, a.s. 2017/2018”
Le istanze dovranno essere presentate alle scuole a cui sono iscritti gli studenti per l’anno scolastico 2017/2018, debitamente compilate e corredate della necessaria documentazione, entro il giorno 28.07.2017.
Alle domande andrà allegata, A PENA DI ESCLUSIONE, la seguente documentazione:
- documento di riconoscimento del genitore in corso di validità,
- per il trasporto alunni diversamente abili, certificato attestante l’handicap grave ai sensi della legge n. 104/92 ovvero certificato di invalidità rilasciato dalla competente Commissione di accertamento della ASL o copia della Diagnosi Funzionale, da cui si evinca che la patologia da cui l’alunno è affetto comporta l’impossibilità oggettiva ed assoluta di usufruire dei servizi pubblici di trasporto.
Il disciplinare di accesso ai servizi di trasporto è stato approvato con deliberazione del Commissario Straordinario n. 108 del 05.06.2013.
La modulistica di accesso per il servizio di trasporto provinciale alunni diversamente abili delle scuole secondarie di 2° grado è presente nel sito web istituzionale della Provincia BAT
Barletta 6 giugno 2017