ATTIVITÀ DI PROGRAMMAZIONE PARTECIPATA DEL IV PIANO SOCIALE DI ZONA

Martedì 20 febbraio 2018 – Prosegue l’attività di programmazione partecipata del quarto Piano Sociale dell’Ambito Territoriale di Barletta che prevede un sistema integrato di interventi sul territorio, secondo i principi e le finalità del Piano Regionale delle Politiche Sociali 2017-2020.
Il nuovo ciclo di programmazione si pone l’obiettivo di costruire un welfare innovativo capace di supportare il ruolo e le risorse pubbliche con la ricerca di soluzioni innovative e con la definizione di nuove forme di partenariato pubblico-privato fondate sulla co-progettazione e sull’attivazione di strumenti innovativi di finanza ad impatto sociale.
L’appuntamento conclusivo è per mercoledì 21 febbraio 2018, alle ore 16.30 a Palazzo Della Marra, dove si parlerà di “Accoglienza e welfare d’accesso” (azioni prioritarie: rete del welfare d’accesso; rete per accesso e presa in carico integrata socio-sanitaria ecc..).