SETTORE PUBBLICA ISTRUZIONE, SPORT E TEMPO LIBERO

SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER ALUNNI DISABILI, FREQUENTANTI LA SCUOLA DELL’INFANZIA, PRIMARIA O SECONDARIA DI 1° GRADO, E ALUNNI RESIDENTI IL TERRITORIO EXTRAURBANO, DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA E DELLA SCUOLA DELL’OBBLIGO, A.S. 2018019. MODULISTICA DI ACCESSO.

MODELLO DI DOMANDA

scadenza: 27/07/2018

Modello di domanda per il ”Servizio di trasporto scolastico per alunni disabili, frequentanti la scuola dell’infanzia, primaria o  secondaria di 1° grado,  e alunni residenti il territorio extraurbano, della scuola dell’infanzia e della scuola dell’obbligo,  a.s. 2018/2019”
Le istanze  dovranno essere  presentate alle scuole a cui sono iscritti gli studenti per l’anno scolastico 2018/2019, debitamente compilate e corredate della necessaria  documentazione,  entro il giorno 27.07.2018.
 Alle domande andrà allegata, A PENA DI ESCLUSIONE, la seguente documentazione:
- documento di riconoscimento del genitore in corso di validità,
- per il trasporto alunni diversamente abili, certificato attestante l’handicap grave ai sensi della legge n. 104/92 ovvero certificato di invalidità rilasciato dalla competente Commissione di accertamento della ASL o da copia della Diagnosi Funzionale, da cui si evinca che la patologia da cui l’alunno è affetto comporta l’impossibilità oggettiva  ed assoluta di usufruire dei servizi pubblici di trasporto.
Il disciplinare di accesso ai servizi di trasporto è stato approvato con deliberazione del Commissario Straordinario n. 108 del 05.06.2013.
La modulistica  di accesso per il servizio di trasporto  provinciale alunni diversamente abili delle scuole secondarie di 2° grado è presente nel sito istituzionale della Provincia BAT

Barletta 1° giugno 2018