Comune di Barletta - La Città della Disfida
condividi
COMUNICATO STAMPA

Jova Beach Party, lo spettacolo e gli ospiti per la data di Barletta

Barletta, lunedì 24 giugno 2019 - Cresce l’attesa per il Jova Beach Party, l’evento dell’estate che  prenderà il via il prossimo 6 luglio da Lignano per poi arrivare il 20 luglio in Puglia, a Barletta sul Lungomare Mennea. Jovanotti arriverà nella città della Disfida con una festa che fin dal primo pomeriggio coinvolgerà tutta la spiaggia. Con lui, tanti ospiti a sorpresa. Per Barletta, sul palco del Jova Beach Party ci saranno: ACIDO PANTERA (Colombia) -   BOOMDABASH (Italia) -   CANZONIERE GRECANICO SALENTINO (Italia) -   J.P. BIMENI & THE BLACK BELTS (Burundi, Spagna) - ACKEEJUICE ROCKERS (Italia) - MR RAIN (Italia) - SUD SOUND SYSTEM (Italia).
I biglietti per la data di Barletta del Jova Beach Party sono ancora disponibili in numero limitato su   Ticket One.  Anche i bambini, accompagnati,  devono avere un regolare titolo di ingresso da presentare per accedere al Jova Beach Party. Coloro che non hanno ancora provveduto a regolarizzare la posizione dei propri bimbi, è indispensabile che  lo facciano al più presto visitando il sito www.tridentmusic.it/news/bambini-al-jova-beach-party-2019-tutte-le-info.html
La biglietteria, nel giorno dell’evento, sarà aperta dalle ore 10,00 alle ore 21,00. L’apertura delle  porte è prevista alle ore 14,00 con l’inizio di tutte le attività musicali  (dj resident e guests) a partire dalle ore 16,00 . Alle 20,30 inizierà lo show di Jovanotti per tre ore di puro spettacolo e tanto divertimento.
"Il Jova Beach Party sarà una festa per la città e per le migliaia di spettatori che arriveranno per l’occasione - afferma il sindaco Cosimo Cannito - Barletta saprà dimostrare di essere all’altezza di questa sfida, nell’accoglienza, nell’efficienza dei servizi offerti e in quanto di meglio di sé avrà da offrire e mostrare. Da mesi l’amministrazione comunale sta lavorando per mettere a punto la macchina organizzativa di questo evento, in sinergia con la Prefettura, le forze dell’ordine e tutti i portatori di interesse e i soggetti coinvolti. Ciascuno farà la propria parte in un gioco di squadra in cui il risultato premierà tutti. Offriremo a quanti arriveranno nella nostra città uno spettacolo doppio, quello artistico e quello di una accoglienza gioiosa e coinvolgente".