Settore Pubblica Istruzione, Sport e Tempo Libero
Ufficio Pubblica Istruzione

Servizio di ristorazione scolastica scuole materne ed elementari a tempo pieno della città di Barletta. Data scadenza del 24 agosto 2019 per le iscrizioni al nuovo sistema informatizzato per la prenotazione dei pasti

AVVISO PER  LA CITTADINANZA INTERESSATA

PER L’A.S. 2019/2020 TUTTI GLI ALUNNI DELLE SCUOLE DELL’INFANZIA E PRIMARIE STATALI A TEMPO PIENO DELLA CITTÀ DI BARLETTA, SIA GIÀ FREQUENTANTI CHE NUOVI ISCRITTI, per la fruizione del servizio mensa dovranno essere iscritti nel portale “It Cloud” a cura del Genitore/Tutore, compilando l’apposita scheda anagrafica.
DETTO PORTALE RIMARRÀ APERTO AI GENITORI FINO AL GIORNO 24 AGOSTO 2019.
Decorsa tale data non sarà possibile per gli stessi accedere al sistema per le iscrizioni al servizio.

Più dettagliate notizie saranno rilevabili dai genitori/tutori al momento dell’iscrizione direttamente dal portale “IT CLUOD”:
REFEZIONE SCOLASTICA - PORTALE GENITORI

Il Dirigente: dott.ssa Caterina Navach - L’Assessore alla Pubblica Istruzione: dott. Michele Lasala

Barletta, 12.07.2019