Comune di Barletta - La Città della Disfida
condividi
COMUNICATO STAMPA

Settore Pubblica Istruzione, Sport e Tempo Libero

Avvio servizio di trasporto scolastico a.s. 2019/20

A partire dal giorno 18 settembre  2019 sono stati resi attivi i seguenti servizi:

  1. “Servizio di trasporto comunale alunni con disabilità delle scuole dell’infanzia, Primarie e Secondarie di I grado”,
  2. “Servizio di trasporto provinciale per studenti con disabilità delle scuole secondarie di II grado residenti nel territorio urbano ed extraurbano”,
  3. “Servizio di trasporto comunale per alunni della  scuola dell’infanzia e  dell’obbligo che risiedono nel territorio extraurbano della Città di Barletta”

I suddetti servizi di trasporto sono  stati affidati alla’A.T.I.  Viaggi Vassallucci  di Vassallucci  Sebastiano (mandataria), Giorgio Viaggi di Giorgio Riccardo Raffaele & figli s.n.c. e Autonoleggi F.lli Zagaria di Zagaria Lazzaro, Angelo ed Emanuele s.n.c.,  (mandanti), di Andria, giusto espletamento gara d’appalto n. 10/2016.
Il trasporto riguarda complessivi n. 78 alunni che ne hanno fatto richiesta.

La tariffa del servizio sarà successivamente comunicata.

I genitori  che intendono delegare l’accompagnamento e/o il prelevamento dei figli all’andata e/o al ritorno, devono presentare apposita liberatoria, riportante in allegato i documenti d’identità del genitore e del delegato, in corso di validità, direttamente alla Ditta di trasporto.

Il servizio di trasporto scolastico è collettivo, sovrapponibile ad un servizio di linea ed è  articolato nell’arco orario compreso tra le ore 7.30/9.00 (ingresso) e le ore 12.30/14.00 (uscita).
L’aggiudicataria è autorizzata  a contattare telefonicamente i genitori degli alunni ammessi al servizio, per una migliore qualità dello stesso.

Il Dirigente Dott.ssa Caterina Navach


Barletta, 18.09.2019